Nata dall’esperienza di Brother nel settore delle periferiche di stampa, la nuova HL-4050CDN è il dispositivo di alta qualità ed efficienza, che permette di realizzare qualsiasi documento in formato cartaceo.
L’elevata risoluzione da 2.400×600 dpi, e il contrasto eccezionale, che rendono i colori ancora più brillanti, fanno del dispositivo laser un prodotto adatto a qualsiasi situazione e ambiente d’utilizzo privato o aziendale.
Eccellente la gestione del cassetto contenente i 250 fogli, infatti la presenza della funzione duplex permette un’agevole stampa fronte e retro delle pagine, con un effettivo contenimento dei costi in fatto di carta. È disponibile anche un cassetto opzionale da 800 fogli che oltre a permettere un autonomia maggiore, elimina il fastidioso problema di ricaricare continuamente il dispositivo.
La recente tecnologia single pass, permette di stampare i documenti in bianco e nero, e quelli a colore, con la medesima velocità di 20 pagine al minuto, mantenendo una costante produzione per qualsiasi tipo di documentazione.
La connessione tramite interfaccia di rete, rende la macchina adatta, ove sia necessario condividere il sistema, con un numero elevato di utenti, gestendo in maniera ottimale le varie code di stampa.
Purtroppo il prezzo non è ancora dichiarato.