Il divertentissimo Bullet Train, film del 2022 diretto da David Leitch e adattamento cinematografico del romanzo “Sette Killer dello Shinkansen”, con Brad Pitt, Joey King e Aaron Taylor-Johnson, è tra le nuove proposte più interessanti di Sky, che adesso puoi guardare anche in streaming. Puoi subito provare Sky Q a soli 9 euro e avere accesso a tutto il pacchetto della piattaforma, Sky Cinema compreso.
Bullet Train in streaming: guardalo adesso
La sinossi di Bullet Train è tanto semplice quanto efficace per destarti curiosità: “Cinque assassini sono in viaggio in treno da Tokyo a Morioka con poche fermate intermedie. Scoprono che loro missioni non sono del tutto scollegate tra loro“.
Scoprirai un film adrenalinico, dall’alto tasso d’azione, con dialoghi pungenti e ricco di colpi di scena. Puoi guardarlo in streaming anche su Sky provando subito il decoder Sky Q: si collega direttamente a internet, funziona senza parabola e ti costa soltanto 9 euro per 30 giorni. Poi potrai decidere cosa fare, senza impegno e costi aggiuntivi.
Bullet Train è stato uno dei film più divertenti della stagione cinematografica di fine 2022 e merita sicuramente una visione anche a casa, davanti a un po’ di pop corn, comodi sul divano e magari accompagnati da un ottimo impianto sonoro. Approfitta ora dell’offerta Sky Q per guardarlo subito.