Quando si parla di conti corrente online, l’offerta è ormai alquanto ampia.
Nonostante ciò, sono poche le piattaforme che possono competere con Conto Corrente Arancio per quanto riguarda i servizi proposti. Ci stiamo riferendo a un conto che può vantare solide fondamenta, visto che viene proposto da un istituto bancario alquanto affidabile come ING.
A rendere ancora più appetibile questo conto online però, vi è una promozione imperdibile. Conto Arancio infatti, offre un buono Amazon da 120 euro in omaggio per i nuovi iscritti.
Partecipare a questo concorso è alquanto semplice: una volta aperto un conto entro il 13/10, è necessario attivare lo stesso attraverso un bonifico da effettuare entro la fine di novembre.
Per ottenere il buono poi, è necessario attivare l’accredito di stipendio o pensione sul conto stesso (entro il 31/12).
Conto Arancio non è solo il buono Amazon: ecco tutto quello che può offrire
Al di là del pur apprezzabile buono Amazon, Conto Arancio è una delle migliori soluzioni di home banking attualmente in circolazione.
Lo stesso si appoggia dietro un’app mobile appositamente realizzata per facilitare la gestione, anche grazie a un’interfaccia pulita e user friendly.
La carta prepagata proposta con il conto offre l’opportunità di effettuare pagamenti contactless oltre che con sistemi di tipo Apple Pay e Google Pay. I prelievi ATM effettuati con la stessa, in Italia e in Europa, risultano poi del tutto gratuiti.
Con il modulo Zero Vincoli si può andare oltre, con una serie di servizi avanzati. In tal senso, oltre a un libretto degli assegni gratis ogni anno, è possibile effettuare gratuitamente bonifici online o telefonici (fino a 50.000 euro).
Infine, va considerato come Conto Arancio sia abbinabile anche a una carta di credito Mastercard Gold, con tanto di sistema Pagoflex per ottimizzare la gestione della carta stessa.