Il momento che tutti gli appassionati della serie Call of Duty stavano attendendo è arrivato: l’applicazione Call of Duty Elite è stata ufficialmente rilasciata su Android Market ed è già disponibile per il download gratuito. Si tratta di un’app particolare, perché andrà a espandere ulteriormente l’esperienza di coloro che giocano frequentemente allo sparatutto prodotto da Activision.
Call of Duty Elite per Android consentirà infatti di immergersi con maggiore profondità nell’universo Call of Duty: offre all’utenza uno strumento per monitorare i progressi ottenuti nei match multiplayer, fornendo peraltro approfondite analisi statistiche, nonché tool che permettono di modificare il metodo di gioco e di pianificare nuove strategie, in base alle proprie migliori prestazioni più recenti.
[nggallery id=2668 template=inside]
Utilizzando l’applicazione si potranno infine incorporare le modifiche effettuate sul gioco direttamente tramite smartphone o tablet Android, e vederle direttamente in fase di gaming nelle partite multiplayer. Si tratta dunque di uno strumento utile, poiché fornisce consigli preziosi sulle strategie per ottenere buoni piazzamenti in gioco e aiuta a comprendere anche dove è necessario migliorare.