Quest’anno, il CampusParty non solo diventa globale ma per la prima volta è digitale. Il motivo è da ricercarsi all’emergenza sanitaria in corso. Dal 9 all’11 luglio, i partecipanti avranno la possibilità di seguire Hackathon, Webinar, online class, interviste, panel, workshop e networking in streaming, per tre giorni di immersione totale.
Come accennato, l’appuntamento potrà essere eseguito in contemporanea, direttamente da casa, in oltre 30 Paesi. Il tutto totalmente gratuito, previa prenotazione. Il CampusParty sarà caratterizzato da un Global Main Stage e 5 palchi tematici in ogni paese, con oltre 2000 ospiti nazionali e internazionali, nonché dalla presenza di una Job Factory per consentire a migliaia di ragazzi di trovare lavoro (attività che sta diventando sempre più ardua oggigiorno).
L’obiettivo del CampusParty continua a essere quello di riscrivere il codice sorgente del pianeta, per un mondo che offra un supporto maggiore alla tecnologia e da cui ne tragga benefici. Non mancherà quindi una Call For Ideas globale per connettere i giovani innovatori di tutto il mondo e riscrivere insieme il codice sorgente del pianeta.
Di seguito è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sull’evento:
- Data: dal 9 luglio al 11 luglio 2020
- Sede: Web streaming
- Indirizzo: Fiera Milano | Rho, Rho, MI, Italia
- Prezzo: gratuito/previa prenotazione
- Organizzazione: Campus Party
- Tipo evento: Fiera
- Contatti: 02 82286400
Per visitare il sito ufficiale del Campus Party basta accedere a questo indirizzo.