Banca Mediolanum è, sempre di più, la soluzione giusta per tutti i risparmiatori alla ricerca di un nuovo conto corrente. Con SelfyConto, infatti, è possibile accedere a un nuovo conto corrente ricco di vantaggi e caratterizzato da un canone zero per 12 mesi, con possibilità di azzeramento successivamente (il canone è sempre azzerato per Under 30).
Il conto include una carta di debito, senza alcun costo, con prelievi gratis in tutta l’area UE. Da notare che anche i bonifici sono gratis. Per i clienti di Banca Mediolanum c’è la possibilità di ottenere la carta di credito, con un costo di 1 euro al mese e plafond di 1.500 euro. Per richiedere l’apertura del conto basta collegarsi al sito ufficiale di Banca Mediolanum, tramite il link qui di sotto.
SelfyConto di Banca Mediolanum: tanti vantaggi a costo zero
Il conto corrente proposto da Banca Mediolanum prevede un canone zero per 12 mesi. Il canone è sempre azzerato per i clienti Under 30 mentre per i clienti Over 30 c’è la possibilità di azzeramento fino alla fine del 2024 rispettando una delle condizioni fissate dalla banca (attivazione di un prestito o un mutuo o un prodotto assicurativo di protezione, oppure in caso di patrimonio gestito pari ad almeno 15.000 euro o ancora con 48 operazioni di compravendita titoli).
SelfyConto include la carta di debito con prelievi gratis in tutta l’area UE oltre ai bonifici gratis. C’è anche la possibilità di richiedere la carta di credito, con plafond di 1.500 euro, incrementabile, e costo di appena 1 euro al mese. Le carte di Banca Mediolanum sono utilizzabili con tutti i principali wallet digitali, da Google Pay a Samsung Pay passando epr Apple Pay.
Per richiedere l’apertura del conto corrente è sufficiente accedere al sito ufficiale di Banca Mediolanum e seguire la procedura online.