In queste ore su Amazon è disponibile un caricatore da 20W compatibile con iPhone a soli 11 euro, grazie a un coupon sconto regalato direttamente da Amazon. Un alimentatore da 20W con porta USB-C ufficiale sul sito di Apple costa 25 euro. Qui, di fatto, meno della metà. E se lo ordini ora lo ricevi a casa già per questo fine settimana, così da poterlo subito usare nel weekend ed apprezzare finalmente la ricarica rapida anche sul tuo iPhone.
Caricatore da 20W con porta USB-C per iPhone a 11 euro
La potenza è nulla senza il controllo. Una frase fatta, d’accordo, ma che si sposa bene con la situazione che ogni giorno vivono milioni di persone con un iPhone: avere tra le mani un telefono pazzesco, senza però poter contare sulla ricarica rapida. Un problema che è venuto alla luce soprattutto negli ultimi anni, quando Apple ha scelto di non aggiungere più il caricatore nella confezione di vendita, lasciando ai suoi clienti la scelta se acquistare o meno un caricatore rapido a parte.
Se pensi, ed hai tutte le ragioni del mondo a farlo, che 25 euro per un alimentatore da 20W siano eccessivi, l’offerta di oggi di Amazon è da prendere al volo. Con questo caricatore ricarichi il 58% della batteria di iPhone 13 in soli 30 minuti. Per fare un confronto con l’alimentatore originale da 5W, nello stesso tempo arrivi soltanto al 20%.
Spunta la casella accanto alla voce Coupon per pagare il caricatore da 20W compatibile con iPhone solo 11 euro. L’offerta potrebbe terminare tra poco, approfittane subito.