Scegliere una carta di credito a zero spese è possibile, anche senza dover aprire un nuovo conto corrente. In questo caso, la scelta giusta è una sola: Carta YOU di Advanzia Bank. Questa carta di credito, infatti, elimina tutti i costi di mantenimento e di utilizzo, garantendo anche tanti vantaggi agli utenti che ne richiedono l’emissione.
Carta YOU, infatti, ha canone zero, senza requisiti da rispettare, e non ha commissioni sull’utilizzo, sia per quanto riguarda i pagamenti che i prelievi (anche all’estero). L’emissione avviene sempre senza aprire un nuovo conto e con Carta YOU è possibile accedere a vantaggi aggiuntivi, come la rateizzazione delle spese e una polizza viaggi gratuita.
Per richiedere online Carta YOU è sufficiente accedere al sito ufficiale qui di sotto.
Carta YOU: è la carta di credito a zero spese da scegliere
Scegliere Carta YOU significa poter contare su di una carta di credito a zero spese, ricca di vantaggi. Queste sono le caratteristiche della carta:
- canone zero, senza dover rispettare alcun requisito minimo
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate al di fuori dell’Italia
- zero costi di emissione
- emissione senza apertura di un nuovo conto corrente
Con Carta YOU, inoltre, è possibile ottenere vantaggi aggiuntivi. La carta è utilizzabile in tutto il mondo, grazie al circuito Mastercard, e può essere utilizzata anche per pagamenti tramite Google Pay e Apple Pay. La carta, inoltre, consente di rateizzare le spese (con l’applicazione di un tasso di interesse) e mette a disposizione dei suoi clienti anche una polizza viaggi gratuita.
Richiedere Carta YOU è semplicissimo. Basta collegarsi al sito ufficiale, tramite il link qui di sotto, e compilare l’apposito modulo online. Advanzia Bank fornirà una risposta in tempi rapidi in merito all’emissione della carta.