La scelta della carta di credito da richiedere oggi diventa più facile: con la nuova promozione disponibile in questo momento, infatti, è possibile puntare su Carta di Credito PAYBACK di American Express che viene proposta con condizioni particolarmente convenienti.
Si tratta di una carta emessa da American Express in collaborazione con il programma fedeltà multi-brand PAYBACK. Tra le caratteristiche di questa carta troviamo una quota annuale gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese.
Scegliendo Carta di Credito PAYBACK, inoltre, si accumulano punti PAYBACK (1 punto ogni 2 euro di spesa) e, in via promozionale, è possibile ottenere 100 euro di sconto sull’estratto conto effettuando almeno 250 euro di spese entro i primi 3 mesi dall’emissione.
Per richiedere la carta di credito è sufficiente seguire una procedura online qui di sotto.
Carta di Credito PAYBACK: la proposta più conveniente di American Express
La nuova Carta di Credito PAYBACK è riservata a tutti i maggiorenni con un reddito lordo di almeno 11.000 euro all’anno. La carta mette a disposizione una lunga serie di vantaggi, a partire dall’assenza di costi di mantenimento.
La proposta di American Express prevede canone zero oltre alla possibilità di rateizzare le spese e di richiedere una carta supplementare. Da segnalare anche che con questa carta è possibile incrementare il saldo dei punti PAYBACK. Ogni 2 euro spesi, infatti, si ottiene un punto extra per il programma.
In via promozionale, per le richieste fino al 19 di novembre, è possibile ottenere la Carta di Credito PAYBACK beneficiando di 100 euro di sconto sull’estratto conto. Per ottenere il bonus è sufficiente utilizzare la carta per effettuare almeno 250 euro di spese nei primi tre mesi dall’emissione.
Per ottenere la carta di American Express è sufficiente seguire il link qui di sotto e completare una veloce procedura di richiesta online.