Ottenere una carta di credito a costo zero è possibile: tra le opzioni disponibili sul mercato, infatti, c’è anche la possibilità di accedere ad una carta di credito gratuita ovvero uno strumento di pagamento che non prevede costi fissi e commissioni sull’utilizzo. Per essere davvero “a costo zero”, però, una carta di questo tipo non deve obbligare il cliente all’apertura di un nuovo conto corrente che potrebbe comportare costi aggiuntivi.
A rispettare tutti i requisiti di una carta di credito a costo zero è Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una carta di credito completa che presenta canone zero e zero commissioni su pagamenti e prelievi (anche all’estero). In più, scegliendo la proposta dell’istituto è possibile accedere a vantaggi esclusivi come una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese. La richiesta di emissione della carta può avvenire direttamente online, tramite il sito ufficiale di Carta YOU.
Carta YOU è la scelta giusta per avere una carta di credito a costo zero
Tra le tante opzioni disponibili sul mercato, Carta YOU si ritaglia uno spazio di primo piano. Si tratta di una carta di credito gratuita che si caratterizza per:
- zero costi di emissione
- zero costi fissi: il canone è azzerato senza dover rispettare alcun requisito
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni all’estero
- emissione senza apertura di un nuovo conto corrente
- polizza viaggi gratuita
- possibilità di rateizzare le spese
- utilizzo del circuito Mastercard
Grazie a questi elementi, Carta YOU è la scelta giusta per chi è alla ricerca di una carta di credito a costo zero. La richiesta di emissione della carta può avvenire direttamente online, tramite il sito ufficiale linkato qui di seguito.