Avere una carta di credito gratis è possibile, anche senza dover aprire un nuovo conto corrente. Basta, infatti, scegliere la carta giusta per poter contare su di uno strumento di pagamento completo e, soprattutto, gratuito.
L’opzione giusta, in questo momento, è rappresentata da Carta YOU di Advanzia Bank. Questa carta è dotata di un canone zero oltre che di zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero.
C’è poi una polizza viaggi gratuita oltre che la possibilità di rateizzare le spese. Per richiedere la carta, senza dover aprire un nuovo conto corrente, è sufficiente seguire la procedura online disponibile di seguito. Non sono previsti costi di emissione per la carta.
Carta YOU: carta di credito gratis, anche senza un nuovo conto
Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito gratuita anche senza aprire un nuovo conto corrente. Questa carta include:
- canone zero, senza requisiti da rispettare di alcun tipo
- zero commissioni per pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero
- emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto
- utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay per i pagamenti con smartphone e smartwatch
- polizza viaggi gratuita
- possibilità di rateizzare le spese, con l’applicazione di un tasso di interesse
- possibilità di richiedere un incremento del plafond
Scegliendo Carta YOU, quindi, è possibile accedere a una carta di credito davvero a zero spese e in grado di garantire un utilizzo completo, in tutto il mondo, senza costi. La possibilità di richiedere la carta anche senza aprire un nuovo conto, che potrebbe comportare spese aggiuntive, è un ulteriore plus da considerare.
Per richiedere l’emissione di Carta YOU è sufficiente seguire la procedura online qui di seguito.