Utilizzare una carta di credito senza dover fare i conti costi fissi oltre che con commissioni legate all’utilizzo della carta stessa (per pagamenti e prelievi) è oggi possibile, anche senza dover aprire un nuovo conto corrente.
Puntando su Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è possibile sfruttare una carta di credito gratuita, completa e ricca di vantaggi. Questa carta ha canone zero oltre che zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero.
In aggiunta, con Carta YOU c’è una polizza viaggi gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese. Si tratta di una carta Mastercard, utilizzabile anche tramite i wallet digitali Google Pay e Apple Pay. Per richiederne l’emissione è sufficiente seguire la procedura disponibile sul sito di Carta YOU.
Carta YOU: la carta di credito gratuita da richiedere oggi
Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito completa che elimina i costi tipici di questi strumenti di pagamento. Questa carta si caratterizza per:
- canone zero, senza requisiti da rispettare
- zero commissioni su pagamenti o prelievi, anche per le operazioni all’estero
- utilizzo del circuito Mastercard
- utilizzo dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay
- emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto corrente
Con la carta di credito di Advanzia Bank, inoltre, è possibile richiedere la rateizzazione delle spese oltre che l’aumento del plafond. Da notare anche la possibilità di sfruttare una polizza viaggi gratuita che va ad arricchire i vantaggi a disposizione dell’utente.
Carta YOU, quindi, è una carta di credito gratuita che, senza alcuna rinuncia rispetto ad altre carte, consente di eliminare i costi tipici delle carte di credito, senza dover aprire un nuovo conto corrente. Per richiederla, è sufficiente accedere al sito ufficiale qui di sotto.