La promo presente in questo articolo è scaduta. Puoi trovare la promozione più recente qui.
Richiedere una nuova carta di credito gratuita è ora più facile grazie a Carta PAYBACK di American Express. Questa carta, realizzata in collaborazione con il programma fedeltà multi-brand PAYBACK, prevede, infatti, una quota gratuita, eliminando i costi fissi tipici delle carte di credito. Da notare, inoltre, che la carta è ottenibile senza aprire un nuovo conto corrente e con requisiti molto accessibili (il reddito lordo annuo richiesto è pari ad almeno 11.000 euro).
Carta PAYBACK, inoltre, consente il pagamento delle spese a saldo oppure a rate (con l’applicazione di un tasso di interesse) e garantisce la possibilità di accumulare punti PAYBACK con gli acquisti (1 punto per ogni 2 euro spesi con carta). In più, raggiungendo i 1.000 euro di spesa entro 3 mesi dall’emissione si ottene, in automatico, uno sconto di 100 euro sull’estratto conto della carta.
Per richiedere la carta è sufficiente raggiungere il sito ufficiale e completare una veloce procedura online.
Carta PAYBACK di American Express: gratuita e con tanti vantaggi
In questo momento, Carta PAYBACK di American Express è la soluzione giusta per accedere a una nuova carta di credito senza costi fissi e senza l’obbligo di aprire un nuovo conto corrente. La quota gratuita, la possibilità di rateizzare le spese e di accumulare punti PAYBACK con gli acquisti effettuati con carta sono solo alcuni dei vantaggi messi a disposizione da American Express ai propri clienti.
Richiedendo l’emissione della carta entro il 16 gennaio 2024, inoltre, si può accedere a una nuova promozione. Con almeno 1.000 euro di spese entro 3 mesi dall’emissione, infatti, si ottiene uno sconto di 100 euro sull’estratto conto che rappresenta un ulteriore bonus da non sottovalutare in fase di scelta della carta di credito. Carta PAYBACK, inoltre, richiede un reddito annuo lordo di almeno 11.000 euro.
Per la richiesta di emissione della carta è sufficiente seguire il link qui di sotto.