Carta YOU è una delle migliori opzioni per i risparmiatori alla ricerca di una nuova carta di credito. Si tratta, infatti, di una carta di credito a saldo che include la possibilità di rateizzare le spese. La carta, emessa da Advanzia Bank, è una carta di credito gratuita e ottenibile senza dover aprire un nuovo conto corrente.
Per tutti i clienti, infatti, Carta YOU ha canone zero, zero commissioni sull’utilizzo e possibilità di emissione senza aprire un conto corrente (le spese vengono pagate tramite bonifico dal proprio conto corrente). In più, la proposta di Advanzia Bank include altri vantaggi come una polizza viaggi gratuita. Per richiedere l’emissione della carta è possibile seguire il link qui di sotto.
Carta YOU è la carta di credito da richiedere oggi
Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito con le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza alcun requisito da dover rispettare
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero
- emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto corrente (che potrebbe comportare costi aggiuntivi)
- polizza viaggi gratuita
- possibilità di rateizzare le spese
- utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet Google Pay e Apple Pay
- possibilità di richiedere un incremento del plafond rispetto a quanto stabilito inizialmente dalla banca
Carta YOU, quindi, ha tutto quello che serve per garantire un utilizzo completo e senza limitazioni a chi ha bisogno di una nuova carta di credito. La possibilità di ottenere e utilizzare la carta senza costi aggiuntivi è, sicuramente, un plus di alto valore.
Per richiedere Carta YOU è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link qui di sotto. Basta inserire i dati richiesti per inoltrare la richiesta di emissione ad Advanzia Bank che fornirà una risposta in tempi rapidi sulla fattibilità.