Fino ad oggi era praticamente impossibile trovare una carta di credito gratuita e senza spese annuali in Italia. A colmare il vuoto è stata Advanzia Bank, la banca digitale lussemburghese, che ha introdotto anche nel nostro Paese Carta YOU, già ribattezzata come la carta dei miracoli. Ecco il link per richiederla.
Carta YOU è tra le migliori carte di credito gratuite oggi disponibili in tutto il mondo. Alla base del suo successo c’è il fatto di essere interamente gratuita, dato che non vi sono spese né per i prelievi agli ATM né per il canone annuo, che resterà a zero per sempre.
Carta di credito gratuita e senza spese in Italia con Carta YOU
Senza commissioni annuali, senza commissioni nei bancomat di tutto il mondo, senza necessità di cambiare banca: questi i tre punti cardine dell’offerta di Carta YOU, la carta di credito a zero spese che Advanzia Bank ha da poco introdotto qui in Italia.
Al di là dei vantaggi elencati qui sopra, segnaliamo l’assicurazione di viaggio gratuita e completa inclusa nella carta, nonché la possibilità di scegliere il pagamento differito fino 7 settimane senza interessi sugli acquisti. A questo si aggiunge anche la possibilità di acquistare senza commissioni in oltre 36 milioni di negozi fisici e online grazie al circuito Mastercard.
Puoi richiedere Carta YOU in appena 2 minuti completando il modulo di richiesta sul sito ufficiale. Gli unici requisiti base da rispettare sono la residenza in Italia e l’aver già compiuto 18 anni.