La promo presente in questo articolo è scaduta. Puoi trovare la promozione più recente qui.
Scegliere una carta di credito gratuita diventa oggi più facile: con Carta PAYBACK di American Express, infatti, è possibile accedere a una carta completa, ricca di vantaggi e, soprattutto, a costo zero e senza la necessità di aprire un nuovo conto corrente. La carta in questione è realizzata in collaborazione con il programma fedeltà multi-brand PAYBACK. Per ogni 2 euro spesi con carta è possibile accumulare 1 punto PAYBACK.
Da notare, inoltre, che Carta PAYBACK consente di rateizzare le spese, invece che pagarle a saldo, in un’unica soluzione, e mette a disposizione dei clienti uno sconto di 100 euro sull’estratto conto effettuando almeno 1.000 euro di acquisti entro i primi 3 mesi dall’emissione della carta. Si tratta di una carta di credito facilmente accessibile: Amex richiede un reddito annuo lordo di almeno 11.000 euro per ottenere la carta.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di ufficiale, accessibile di seguito.
Carta PAYBACK di American Express: è la carta gratuita da richiedere oggi
Riepiloghiamo, di seguito, le caratteristiche di Carta PAYBACK di Amex:
- la quota annuale è zero: la carta non ha costi fissi di mantenimento
- è possibile pagare le spese a saldo oppure a rate
- ogni 2 euro spesi con carta è possibile accumulare 1 punto PAYBACK
- è possibile richiedere una carta supplementare
- effettuando almeno 1.000 euro di acquisti entro 3 mesi dall’emissione è possibile ottenere 100 euro di sconto sul primo estratto conto utile
- per richiedere la carta è sufficiente avere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro
La richiesta di emissione di Carta PAYBACK di American Express può avvenire direttamente tramite il sito ufficiale, linkato qui di sotto. Non c’è bisogno di aprire un nuovo conto corrente. La promozione che garantisce 100 euro di sconto sull’estratto conto è valida per chi richiede la carta entro il 12 gennaio.