Carta YOU di Advanzia Bank è l’opzione giusta per ottenere una carta di credito gratuita senza aprire un nuovo conto corrente. Si tratta di una combinazione vincente: la carta in questione consente un utilizzo senza limiti, grazie al circuito Mastercard, e non prevede costi fissi e commissioni legate all’utilizzo.
Per ottenere Carta YOU, inoltre, non è necessario aprire un nuovo conto corrente (generalmente richiesto dalle banche che propongono carte gratuite). Ad arricchire le caratteristiche della proposta di Advanzia Bank c’è una polizza viaggi gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese.
Carta YOU può essere richiesta tramite il sito ufficiale, senza costi di emissione.
Carta di credito gratis e senza conto corrente: ecco perché scegliere Carta YOU
Con Carta YOU è possibile poter utilizzare una carta di credito completa che si caratterizza per l‘assenza di costi (sia fissi che legati all’uso). La carta, inoltre, viene emessa senza l’apertura di un nuovo conto corrente che rischierebbe di generare costi indiretti.
I titolari di Carta YOU possono, quindi, sfruttare la carta:
- per effettuare pagamenti e prelievi senza commissioni, anche all’estero
- eseguire qualsiasi operazioni in tutto il mondo oltre che online grazie all’uso del circuito Mastercard
- accedere ad una polizza viaggi gratuita
- rateizzare le spese sostenute invece che pagarle in un’unica soluzione
Per ottenere Carta YOU è possibile inoltrare la richiesta ad Advanzia Bank tramite il sito ufficiale, disponibile al link qui di sotto.
Da notare che Carta YOU presenta un plafond “su misura” del cliente. La banca, sulla base dei requisiti forniti dal richiedente, va a fissare un certo plafond mensile che sarà disponibile da subito per il cliente. Nel corso dei mesi di utilizzo, semplicemente pagando in modo puntuale, si registrerà un incremento progressivo del plafond. Il cliente, inoltre, può contattare il Servizio Clienti per ottenere un aumento del plafond immediato.