La carta di credito può essere “a zero spese“. Scegliendo una carta gratuita, infatti, è possibile eliminare tutti i costi tipici di questo tipo di strumento di pagamento. È possibile, quindi, scegliere una carta a canone zero (quindi senza costi fissi) e con zero commissioni su pagamenti e prelievi (quindi senza costi legati all’utilizzo). In più, bisogna scegliere anche una carta che non richiede l’apertura di un nuovo conto (che potrebbe comportare dei costi “indiretti”).
A soddisfare appieno i tre requisiti indicati è Carta YOU di Advanzia Bank. La carta di credito in questione è priva di costi fissi, non presenta commissioni sull’utilizzo e non comporta l’apertura di un nuovo conto corrente. Si tratta, quindi, di una soluzione completa e vantaggiosa che consente di ottenere una carta di credito davvero gratuita. Per richiederla basta collegarsi al sito ufficiale di Carta YOU e inoltrare la richiesta online.
Carta YOU: ecco perché la carta di credito gratuita conviene
Scegliere Carta YOU consente di ottenere una carta di credito gratuita con queste caratteristiche:
- zero costi di emissione
- canone zero senza dover rispettare alcun requisito
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche se effettuati all’estero
- emissione senza apertura di un nuovo conto corrente
- polizza viaggi gratuita inclusa
- possibilità di rateizzare le spese
- plafond che cresce nel tempo (se il cliente paga sempre in modo puntuale le spese)
Carta YOU è, quindi, un’ottima carta di credito, completa e soprattutto gratuita. Si tratta della soluzione ideale per chi ha bisogno di uno strumento di pagamento con le caratteristiche di una carta di credito ma senza alcun costo. Richiedere la carta è semplicissimo: basta seguire la procedura online accessibile tramite il link qui di sotto.