Per avere una nuova carta di credito non è necessario aprire un nuovo conto corrente. Ci sono, infatti, numerose opzioni per ottenere una carta senza dover per forza aprire un nuovo conto. Per ottenerla a zero spese, però, è necessario puntare su un’opzione ben precisa, Carta YOU di Advanzia Bank.
Si tratta di una carta di credito gratuita (zero costi fissi e zero commissioni legate all’utilizzo) che può essere ottenuta senza dover aprire un nuovo conto corrente. Questa carta mette a disposizione dei nuovi clienti anche vantaggi extra, come una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese.
Richiedere Carta YOU è semplice: basta accedere al sito ufficiale di Advanzia Bank, linkato qui di sotto, e inviare la richiesta.
Carta di credito senza conto: Carta YOU è gratis
Con Carta YOU è possibile ottenere una carta di credito gratuita e senza dover aprire un nuovo conto corrente. La carta in questione presenta queste caratteristiche:
- canone zero, senza condizioni da rispettare
- zero commissioni su prelievi e pagamenti, anche se per l’utilizzo all’estero
- emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto
- una polizza viaggi gratuita
- la possibilità di rateizzare le spese
- la possibilità di incrementare il plafond rispetto a quanto stabilito dalla banca
- utilizzo del circuito Mastercard per pagamenti in tutto il mondo
- utilizzo dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay
Carta YOU è, quindi, la soluzione giusta per poter accedere a una nuova carta di credito senza costi e senza la necessità di dover richiedere l’apertura di un nuovo conto corrente, che potrebbe comportare costi aggiuntivi.
La richiesta della carta di credito può essere inviata a Advanzia Bank direttamente online. Basta seguire una semplice procedura online per ottenere l’emissione della carta, sempre senza alcun costo. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il sito ufficiale della banca, accessibile dal link qui di sotto.