Con Carta PAYBACK di American Express è possibile accedere a una carta di credito con quota gratuita che consente di scegliere l’opzione rateale per il pagamento delle spese sostenute.
In più, per tutti i nuovi clienti che scelgono questa carta c’è la possibilità di ottenere 100 euro di sconto in estratto conto, semplicemente spendendo almeno 250 euro nei primi 3 mesi dall’emissione della carta.
Da notare anche la possibilità di accumulare punti PAYBACK con le spese sostenute con carta (1 punto ogni 2 euro di spesa), in modo da incrementare ulteriormente il saldo dei punti accumulati con il programma multi-brand.
Per richiedere Carta PAYBACK di American Express basta seguire una semplice procedura online. Per ottenere l’emissione è necessario essere clienti PAYBACK ma è possibile creare anche un nuovo account al momento della richiesta.
Come richiedere Carta PAYBACK di American Express
La Carta PAYBACK è una carta emessa da American Express in collaborazione con PAYBACK. I clienti che richiedono la carta, quindi, possono contare sul supporto diretto da parte del Servizio Clienti di Amex.
Questa carta è anche molto conveniente in quanto garantisce:
- quota annuale gratuita, senza alcun requisito da rispettare
- possibilità di pagare le spese a saldo o a rate
- accumulo punti PAYBACK (1 punto per ogni 2 euro di spesa)
- possibilità di richiedere una carta supplementare
- 100 euro di sconto sull’estratto conto effettuando almeno 250 euro di spese nei primi tre mesi
Per richiedere l’emissione di Carta PAYBACK di American Express è necessario soddisare i seguenti requisiti:
- essere maggiorenne
- essere iscritto al programma PAYBACK
- essere residenti in Italia
- avere un conto corrente nell’area SEPA
- avere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro
La procedura da seguire per la richiesta della carta di credito è accessibile tramite il link qui di sotto. Bastano pochi passaggi per completare la richiesta di emissione e poter poi iniziare a usare la carta.