Casa al sicuro con videocamera BLINK MINI in offerta su Amazon

Un monitoraggio continuo con l'app e un'enorme facilità d'installazione fanno di questa videocamera Blink Mini un acquisto imprescindibile.
Casa al sicuro con videocamera BLINK MINI in offerta su Amazon
Un monitoraggio continuo con l'app e un'enorme facilità d'installazione fanno di questa videocamera Blink Mini un acquisto imprescindibile.

Può capitare spesso e volentieri di assentarci per qualche ora da casa nostra, o perfino andare in vacanza, lasciando dunque l’ambiente domestico inabitato per giorni e giorni: questo espone chiaramente a dei rischi, come ad esempio l’irruzione dei ladri e altre possibili minacce che potrebbero capitare. È dunque bene prepararsi in maniera adeguata a queste evenienze, con degli ottimi kit di sorveglianza che ci permettano di monitorare in maniera semplice e veloce tutto il nostro ambiente domestico. Proprio alla base di questa necessità Amazon, in occasione dei Prime Days ha dunque ben pensato di proporti la videocamera Blink Mini Pan-Tilt in offerta all’incredibile prezzo di soli 38 euro, con uno sconto del 35% sull’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice.

Immediatezza è senz’ombra di dubbio la parola d’ordine alla base di questo fantastica videocamera di sorveglianza: nel giro di pochissimi secondi infatti hai la possibilità di accedere ad una visuale a 360° gradi su una stanza qualsiasi di casa tua, in modo da poter essere più tranquillo anche quando ti ritrovi lontano da casa, vuoi per lavoro o per vacanza.

Grazie all’app sullo smartphone (scaricabile in maniera completamente gratuita su entrambi i sistemi operativi mobile, iOS e Android) puoi addirittura fare una panoramica da destra a sinistra (o dall’alto in basso) semplicemente scorrendo con dito, in modo da controllare qualsiasi oggetto o animale domestico rimasto a casa.

Videocamera Blink Mini

Grazie alla rilevazione del movimento, poi, questa videocamera è davvero efficiente e sicura: basta anche un minimo movimento impercettibile affinché la videocamera si attivi e mandi immediatamente una notifica sul tuo smartphone, in modo tale da agire tempestivamente ed evitare eventuali furti o minacce esterne.

La configurazione della videocamera è davvero semplice, dal momento che è sufficiente registrarsi al portale Blink per poi collegare la videocamera al supporto orientabile e all’alimentazione, e nel giro di qualche minuto il gioco è fatto.

Insomma, a nemmeno 40 euro hai la possibilità di portarti a casa un kit di sorveglianza davvero eccezionale e al passo coi tempi, grazie al quale riuscirai a dormire sonni tranquilli anche quando ti assenterai per qualche giorno dal tuo ambiente domestico: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo caldamente l’acquisto di questa videocamera Blink Mini in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che l’offerta è limitata ai Prime Days e scadrà nel giro di pochissime ore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti