Si nasconde un cellulare tribanda dietro un innocuo orologio da polso venduto su internet, su DealExtreme, a un prezzo abbordabilissimo.
Non ha a quanto pare un nome proprio, ma possiamo battezzarlo Cell Phone Watch, così come vediamo scritto nell’intestazione del prodotto riportata sul sito del venditore.
A prescindere dal design non troppo interessante e dalla non ottima qualità dei materiali che si evince anche dalle foto, questo cellulare-orologio ha davvero delle caratteristiche interne molto buone.
È dotato di un display LCD touchscreen da 1,3″ e di una fotocamera incorporata di 1.3 Megapixel in grado di scattare foto e registrare video.
Le batterie disponibili sono due, al litio, da 550 mAH e la memoria interna è di 512 MB, quanto basta per contenere una buonissima quantità di dati senza ricorrere alle memorie di espansione microSD.
L’unico punto debole, lo stesso di tutti i mobile watch, sembra essere la poca praticità per le telefonate, ma per il ridicolo prezzo di vendita di 169$, al cambio attuale 107? circa, varrebbe forse la pena provarlo dal vivo, per poi tenerlo nella nostra collezione personale di gadget anomali.