Operation Friends non è il titolo di un nuovo film americano, ma il nome di una promozione dedicata all’ADSL e alla telefonia su IP (VoIP) offerta dal provider WoooW.
In cosa consiste dunque questa novità? Se siete abbonati ad uno dei loro servizi VoIP e/o ADSL “potrete guadagnare” un mese di chiamate e/o navigazione gratis se fate abbonare allo stesso servizio un vostro amico.
La cosa sembra interessante perché permetterebbe di avere una linea ADSL a costo quasi nullo se nel frattempo riusciamo a far abbonare nuovi utenti.
Ma non finisce qui perché il mese “gratis” verrà dato anche alla persona fatta abbonare da noi.
Vediamo dunque nel dettaglio cosa riporta la promozione Operation Friends di WoooW.it.
Per poter beneficiare dei vantaggi legati alla promozione “Operation Friends sarà sufficiente seguire queste semplici specifiche:
- Il nuovo utente da Te segnalato dovrà inserire in un campo apposito, durante la procedura di sottoscrizione il Tuo numero VoIP in precedenza assegnatoTi da Active Network
;- Nel caso in cui il Tuo numero VoIP sia mancante o inserito in modo non corretto i benefici della promozione non potranno essere attribuiti ne a Te ne al tuo amico
;- I benefici della promozione saranno operativi non dal momento della sottoscrizione ma dal momento dell’effettiva erogazione del servizio ADSL al Tuo amico
;- Il mese gratuito sarà sempre relativo al servizio in essere per Te e al nuovo servizio sottoscritto per il Tuo amico es. (se Tu possedevi un vecchio abbonamento WooowVOX no limits il mese in regalo sarà relativo ad un WooowVOX no limits, se il nuovo contratto sottoscritto fosse una ADSL entry 640 il mese in omaggio sarà relativo ad un ADSL entry640
;- Il mese in omaggio per i contratti con pagamento in unica soluzione si sostanzierà nel prolungamento di un mese della data di scadenza, mentre per i contratti a pagamento rateale si sostanzierà in un credito applicato nella prima fattura utile. .
Il sistema ricorda un po’ il metodo utilizzato da Cheapnet ma in quel caso non vegnono erogati bonus ma dei guadagni reali per l’utente “master” cioè per quello che porta abbonamenti nuovi.
Sicuramente in ogni caso anche questo è un metodo valido perché in un periodo di crisi avere la possibilità di ottenere forti sconti non è da poco…