Friggitrice ad aria Xiaomi, piccola compagna di mille ricette
Questo interessante elettrodomestico è un alleato irrinunciabile per chi ama cucinare in maniera salutare. Un dispositivo tra l’altro estremamente utile che ti permette di preparare carne, pesce, dolci, verdure, ortaggi e persino prodotti da forno lievitati senza fatica o consumare troppo a energia elettrica. Questo pratico elettrodomestico da cucina offre una gamma di possibilità di utilizzo, consentendoti di friggere cibo senza olio o con poco olio e di cuocere, far saltare o grigliare in breve tempo. La temperatura può essere regolata tra 40 ℃ e 200 ℃. Con la configurazione della ventola a doppia velocità.
Ottieni i cibi fritti e croccanti che più ti piacciono, riducendo allo stesso tempo le calorie, con la friggitrice ad aria AmazonBasics. Dalle patatine fritte al pollo fritto, cambierà il modo in cui ti approccerai alla cucina e sperimenterai allo stesso tempo la facilità di utilizzo di questo dispositivo.
Grazie alla multifunzionalità, potrai anche utilizzare la friggitrice ad aria per cuocere, far saltare verdure, grigliare carne e per molte altre opzioni. La potenza di riscaldamento di 1500 W consente un rapido aumento della temperatura e una distribuzione più equilibrata del calore all’interno della friggitrice, accorciando i tempi di cottura, offrendo uno stile di vita più veloce, più sano e più conveniente
Il risultato sono piatti più sani, con una cottura equilibrata grazie alla frittura senza olio e quindi minori calorie, senza perdere in gusto grazie ad una cottura rapida, uniforme e oil free. E con un bel risparmio in bolletta, che non guasta mai. In più, adesso, la tua nuova friggitrice ad aria Xiaomi la porti a casa a prezzo incredibilmente contenuto. Su Amazon bastano appena 84€ per questo modello con cestello da 2 litri e diversi programmi di cottura. In più, le spedizioni sono anche assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.