Microsoft ha presentato oggi la campagna pubblicitaria Touch&Win per promuovere i nuovi mouse della gamma touch. Dal primo settembre al 15 novembre, gli utenti potranno ricevere una Card Cinema 2×1 valida sei mesi, con ingressi illimitati dal lunedì al giovedì, e partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra per due persone.
Per ricevere la card è sufficiente effettuare la registrazione sul sito www.touchandwin7.com, compilando l’apposito form in cui deve essere indicato il numero dello scontrino fiscale che dimostra l’acquisto di un prodotto della linea touch (Arc Touch, Touch Mouse, Explorer Touch Mouse). Al termine bisognerà stampare ed inviare il modulo, allegando la fotocopia dello scontrino fiscale e il codice a barre presente sulla confezione del prodotto, entro 14 giorni dall’acquisto.
Chi invece ha comprato uno dei numerosi accessori Microsoft per PC, ad esempio i Wireless Mobile Mouse, l’Arc Keyboard, la LifeCam Studio o i dispositivi per il gaming, può partecipare al gioco Goal&Win. Anche in questo caso è sufficiente iscriversi sul sito e conservare lo scontrino fiscale. Tra i primi cento partecipanti che hanno ottenuto il miglior punteggio verrà estratto il premio finale: un viaggio a Londra per 2 persone e un soggiorno per 3 notti in un hotel a 4 stelle con prima colazione inclusa.
Presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas, il Microsoft Touch Mouse è uno dei prodotti di punta dell’azienda di Redmond ed è disponibile ad un prezzo di 69,90 euro.