Circuit City cambia i lettori HD DVD dei clienti nel blu-ray

Circuit City cambia i lettori HD DVD dei clienti nel blu-ray

Circuit City Stores sta velocemente sostituendo la propria gamma di HD DVD nel formato video digitale blu-ray, consentendo alla clientela di riconsegnare presso i punti vendita i lettori acquistati nell’oramai “vecchio” formato per ritirare l’equivalente al raggio blu.

La decisione del numero due statunitense nella vendita al dettaglio di prodotti di elettronica è stata accompagnata da una vasta serie di annunci sull’importanza della clientela per la società: in virtù di queste considerazioni Circuit City accetterà le restituzioni dei lettori HD DVD entro 90 giorni dall’acquisto.

Il portavoce Jim Babb ha annunciato, inoltre, che la decisione si è resa impellente a causa delle recenti multiple prese di posizione nel mercato, che hanno affermato il blu-ray come il formato video di nuova generazione.

L’affermazione del blu-ray, come formato di nuova generazione, è cominciata da qualche mese, tuttavia riteniamo che l’accelerazione decisiva sia avvenuta con la decisione di Toshiba di abbracciare il formato di Sony. Da quel momento le società (IT, ma non solo) che hanno mostrato un inaspettato affetto nei confronti del blu-ray non si contano più…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti