Essere nuovi utenti Internxt conviene: tra i suoi piani a pagamento, infatti, la piattaforma ti permette di registrare un account con ben 10 GB di spazio di archiviazione cloud gratuito, ma soprattutto protetto da crittografia end-to-end che garantisce la massima sicurezza.
Archiviazione sicura, privacy insuperabile
L’impegno principale di Internxt è quello di restituire a te, utente finale, il controllo totale dei tuoi dati, anche attraverso strumenti open source studiati ad hoc – come Internxt Drive, Photos e Send -, sviluppati nel segno della riservatezza e sicurezza.
È proprio questo ciò che rende Internxt così unico: i tuoi dati sono frammentati e crittografati end-to-end ancora prima di lasciare il tuo dispositivo. Inoltre, grazie alla crittografia zero-knowledge AES-256, la piattaforma non memorizzerà mai le tue password oppure altri dati, garantendo che tu e tu soltanto abbia il controllo completo dei tuoi file.
Vuoi verificare tu stesso? Puoi: il codice sorgente di Internxt è pubblico su GitHub, dove può essere revisionato, controllato e verificato da chiunque. Altre garanzie di sicurezza sono la conformità completa alle normative GDPR e la certificazione in modo indipendente raggiunta tramite Securitum, una tra le società di penetration testing leader in Europa.
Internxt è multipiattaforma (funziona anche con Linux) e all’interno del suo cloud sicuro puoi archiviarci ciò che vuoi: dalle fotografie ai video, fino ai documenti più importanti. I tuoi dati, poi, saranno sincronizzati automaticamente fra tutti i tuoi dispositivi, così potrai accedervi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Crea un account gratuito per ottenere l’accesso completo alla suite di servizi Internxt senza costi: alla registrazione riceverai 2 GB gratuiti, che potrai espandere fino a un massimo di 10 GB.