Su Verona la ditta Accenture è alla ricerca di un analista Cobol:
Siamo un’azienda globale di Management Consulting, Systems Integration & Technology e Outsourcing. Aiutiamo i nostri clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, a realizzare l’innovazione e a ottenere performance d’eccellenza, supportandoli nella definizione delle strategie e nell’implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali e infrastrutture tecnologiche.
La figura ricercata dovrebbe saper svolgere le seguenti mansioni:
- curare la realizzazione, la manutenzione e l’evoluzione di complesse procedure software, seguendo tutto il ciclo di produzione, dall’analisi dei requisiti tecnico-funzionali fino all’avviamento e all’Application Maintenance del sistema;
- a seconda dell’esperienza maturata, sarà anche responsabile dell’ottimizzazione del codice rilasciato (tuning, integrazione) e verrà coinvolto nelle fasi di analisi e di test del sistema;
- successivamente, potrà arrivare a coordinare un gruppo di lavoro.
È prevista anche una fase formativa, che permetta al lavoratore sia di approfondire le proprie conoscenze tecniche, sia di proporre la propria professionalità.
L’impegno richiesto è full time e il contatto per rispondere all’annuncio è a questo indirizzo professioni.accenture.it.