Avete solo l’imbarazzo della scelta: ebbene sì, se voleste stupire i vostri amici o semplicemente soddisfare il vostro piacere personale, oggi è possibile scegliere il colore del MacBook Air.
Infatti grazie alla Colorware, leader nel restyling dei dispositivi, avrete la possibilità di cambiare il colore originale del MacBook Air scegliendo tra ben 35 gradazioni differenti.
Ci sono due possibilità: se già avete acquistato un MacBook, allora con 300 euro circa potrete cambiarne il colore mediante una lavorazione “certosina” che richiede circa tre quattro settimane.
Un’altra possibilità consiste nell’ordinare, in caso non lo abbiate già fatto, un nuovo MacBook Custom , scegliendo il colore che più si avvicina al vostro gusto. In quest’ultimo caso l’ordinazione può essere fatta direttamente da Colorware per un costo di circa 1500 euro.
Ma se non voleste cambiare il colore a tutto il dispositivo ma soltanto aggiungere un tocco di classe, un’aerografia, un logo, o qualsiasi altro elemento su una parte soltanto della struttura, il costo per quest’operazione si aggirerebbe tra i 20 e i 50 euro.
Come detto, le tinte disponibili sono davvero molte e c’è l’imbarazzo della scelta perché, oltre ai classici colori, sono presenti tinte metallizzate fino ad arrivare a tinte in carbonio o addirittura a vere e proprie aerografie del tutto personalizzate.