Carta YOU di Advanzia Bank è, in questo momento, l’opzione giusta per richiedere una carta di credito gratuita. Con questa carta, infatti, è possibile accedere a uno strumento di pagamento a canone zero e con zero commissioni su pagamenti e prelievi.
Si tratta di una combinazione unica sul mercato che permette di azzerare completamente i costi della carta, anche grazie all’emissione gratuita e alla possibilità di ottenere la carta senza aprire un nuovo conto corrente.
In più, Carta YOU include anche vantaggi aggiuntivi, come una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese che rappresentano un plus ulteriore, da non sottovalutare in fase di scelta della nuova carta di credito.
Per richiedere Carta YOU è sufficiente seguire una semplice procedura di sottoscrizione online, accessibile tramite il sito ufficiale.
Carta YOU è la carta di credito gratuita da richiedere oggi
Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito con le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza requisiti da rispettare
- zero commissioni, anche per le operazioni eseguite all’estero, su prelievi e pagamenti
- zero costi di emissione
- emissione senza apertura di un nuovo conto corrente (che potrebbe comportare costi aggiuntivi)
A completare le caratteristiche di Carta YOU ci sono tanti vantaggi aggiuntivi. Per i suoi clienti, infatti, la carta mette a disposizione una polizza viaggi gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese. Da notare anche che la carta utilizza il circuito Mastercard e consente l’utilizzo dei wallet digitali, Google Pay e Apple Pay.
Per richiedere la carta di credito è possibile seguire la procedura online disponibile qui di sotto.
Carta YOU ha un plafond che può essere incrementato, su richiesta del cliente, rispetto a quanto stabilito dalla banca in fase di emissione. Si tratta di un ulteriore vantaggio che l’istituto mette a disposizione dei suoi clienti per incrementare i margini di utilizzo della carta stessa.