Ora che gli show e i film originali di Amazon sono aumentati in modo esponenziale e hanno conquistato milioni di appassionati in tutto il Mondo, il colosso dell’e-commerce e dell’intrattenimento ha fatto quello che Netflix e Disney+ facevano già da tempo: introdurre decine e decine di immagini per personalizzare il profilo utente degli iscritti a Prime Video.
La selezione introdotta in queste ore da Amazon è davvero interessante e coinvolge alcuni dei maggiori successi targati Prime Video, da “La fantastica signora Maisel" al film “Il principe cerca figlio", passando per l’amatissima “The Boys" e “Jack Ryan di Tom Clancy", senza dimenticare i film più recenti come “La guerra di domani" e il secondo episodio di Borat. E, ancora, “Fleabag", “Bosch" e “Invincible". Decine e decine di immagini coi personaggi più iconici di ogni film o serie TV disponibile in Italia su Prime Video, perfette per rendere il proprio account più personale.
Se condividete il vostro account di Prime Video con altri membri della vostra famiglia, personalizzare la foto del profilo è il modo più pratico e veloce per evitare confusioni ed entrare a colpo sicuro nel vostro account.
Come cambiare la foto profilo su Prime Video
Cambiare la vostra foto profilo su Amazon Prime Video è semplicissimo. Se state accendo a Prime Video via browser potete:
- Collegarvi[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
a questo indirizzo
- Cliccare su Modifica Profili
- Selezionare il profilo da modificare
- Cliccare sulla foto attuale del profilo
- Collegarvi
- Scegliere la nuova foto tra le decine proposte da Amazon
Se, invece, volete cambiare la foto profilo di Prime Video da una delle tante applicazioni ufficiali per smartphone o smart TV, la procedura è quasi identica: scegliete l’icona del vostro profilo, fate un tap su “Modifica” e procedete seguendo le indicazioni che trovate qui sopra. In pochi secondi avrete la vostra nuova foto profilo personalizzata!