Cancellarsi da Twoo è un calvario. Probabilmente è arrivata anche a voi una richiesta di amicizia. Anzi, ve ne saranno arrivate decine. E forse per sbaglio alla fine avete cliccato e accettato. Magari perché la richiesta arrivava da un amico o amica che non volevate deludere. Oppure perché ve la volevate broccolare. Twoo infatti è un social network pensato per creare nuove amicizie. Chiaramente se non c’è dentro nessuno questa cosa non funziona e quindi Twoo ha avviato un’aggressiva politica di marketing e reclutamento. Tanto che oggi ci sono già 55 milioni di persone attive, almeno stando a quanto propone la home page del network.
Ecco dunque la procedura da seguire per cancellarsi da Twoo e bloccare tutte le notifiche.
Non è proprio finita del tutto. Twoo manterrà i vostri dati per i prossimi sei mesi. Se cambiate idea, potete sempre tornare indietro. Se sapete già che non la volete cambiare, in pochi giorni dovreste comunque sparire da Google. E altrimenti potete sempre segnalare una pagina 404 al motore di ricerca.
Se avete letto questo post probabilmente siete o alla ricerca di nuovi amici o avete voglia di non essere trovati. Vi consigliamo quindi la lettura di questi due post che abbiamo dedicato a questi temi:
- Snapchat aggiungere amici: Snapsearch ti dice chi la usa vicino a te;
- Cloak app: l’anti social network per non farsi trovare dagli amici.