Per mettere al sicuro il proprio PC quando si utilizza Internet è necessario poter contare su di una protezione multi-livello in grado di bloccare il software dannoso, rendere privata la connessione e garantire una protezione per le password e le credenziali di pagamento. Per poter contare su tutte queste difese è possibile affidarsi a McAfee Total Protection, un bundle che unisce più sistemi di sicurezza per mettere al sicuro i PC e i dati dell’utente.
McAfee Total Protection costa 44,95 euro per un anno per proteggere 5 dispositivi mentre la protezione estesa a 10 dispositivi costa 49,95 euro. In entrambi i casi si tratta di uno sconto netto rispetto al prezzo standard (rispettivamente 89,90 e 99,90 euro). Per accedere all’offerta è possibile raggiungere il sito ufficiale di McAfee tramite il link qui di sotto.
PC al sicuro con McAfee: è una protezione 3 in 1
Ci sono, quindi, 3 motivi validi per scegliere McAfee Total Protection. Il bundle di servizi di sicurezza dell’azienda include:
- l’antivirus premium con sistema di rilevamento e blocco in tempo reale di tutto il software malevolo (virus, malware, ransomware etc.)
- la VPN da attivare in qualsiasi momento per poter rendere anonimo il traffico dati, eliminando qualsiasi forma di tracciamento e aggirando eventuali blocchi all’accesso ad un sito web
- il password manager per proteggere i propri dati e averli sempre a disposizione su tutti i propri dispositivi
Da notare che per proteggere i propri dati c’è anche il tool per l’archiviazione crittografata che applica ai file da proteggere la crittografia AES a 256 bit.
Con McAfee Total Protection è possibile, quindi, accedere ad una protezione 3 in 1 con un costo di 44,95 euro per 5 dispositivi oppure di 49,95 euro per 10 dispositivi (i software di McAfee sono disponibili su PC Windows, macOS e su dispositivi mobili con sistema operativo Android ed iOS). Per attivare l’offerta è disponibile il link qui di sotto.