Una carta di credito gratuita è uno strumento di pagamento completo e vantaggioso che consente di sfruttare tutti i vantaggi tipici di una carta di credito beneficiando della possibilità di utilizzare una carta a zero spese. Con questo tipo di carte, infatti, non ci sono costi fissi e non ci sono commissioni legate all’utilizzo. Anche i costi indiretti (come quelli legati all’apertura di un nuovo conto abbinato) sono azzerati.
Per richiedere una nuova carta di credito gratuita è possibile affidarsi a Carta YOU di Advanzia Bank. La carta in questione è completamente a zero spese, con canone zero e nessuna commissione su pagamenti e prelievi. In più, ci sono vantaggi aggiuntivi come la polizza viaggi gratis e la possibilità di rateizzare le spese. Per ottenere Carta YOU è sufficiente accedere al sito ufficiale e inserire i dati per la richiesta di emissione.
Carta YOU: è la carta di credito gratuita da richiedere oggi
Scegliere Carta YOU significa accedere a una carta di credito:
- con zero costi di emissione
- richiedibile senza aprire un nuovo conto corrente
- con canone zero
- con zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche all’estero
In più, Carta YOU è una carta di credito ricca di funzioni e servizi aggiuntivi. La carta usa il circuito Mastercard, supporta Google Pay e Apple Pay e consente di rateizzare le spese sostenute. In aggiunta, per tutti i nuovi clienti c’è una polizza viaggi gratuita. Per quanto riguarda il plafond, invece, la carta prevede un fido mensile crescente. Advanzia Bank fissa un plafond all’emissione e lo ritoccherà verso l’alto nel caso in cui il cliente saldi le spese sostenute sempre in tempo.
Per richiedere la carta di credito gratuita è sufficiente accedere al sito ufficiale di Carta YOU, inserire i dati nell’apposito modulo e inoltrare la richiesta ad Advanzia Bank. La procedura è disponibile dal link qui di sotto.