PosteMobile si mette a fare sul serio e sfida i classici operatori telefonici italiani, proponendo la propria versione delle promozioni estive con la nuova offerta “Estate PosteMobile” attivabile entro il 31 agosto 2009 al costo di 6 euro. Con “Estate PosteMobile” è possibile inviare 1100 SMS gratuiti nell’arco di 30 giorni: ecco i dettagli della promozione.
Attivando la promozione “Estate PosteMobile” entro il 31 agosto 2009 è possibile inviare 1000 SMS gratis verso i numeri PosteMobile in Italia e 100 SMS gratis verso i numeri degli altri operatori mobili nazionali. Il costo dell’attivazione, 6 euro, verrà addebitato direttamente sul credito telefonico della propria SIM PosteMobile e un SMS confermerà l’avvenuta attivazione della promozione.
Gli SMS gratuiti dovranno essere consumati entro 31 giorni dall’attivazione della promozione e quelli non consumati entro tale data andranno persi. Alla scadenza sarà possibile riattivare nuovamente la promozione, sempre al costo di 6 euro, ovviamente se la scadenza è anteriore al 31 agosto.
In caso di superamento del tetto massimo di SMS gratuiti previsti dalla promozione o alla scadenza dei 31 giorni di validità della stessa, sarà applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario.