Credem è una delle principali banche italiane ed è garanzia di affidabilità e convenienza. La banca è sempre di più attiva online e ha lanciato, di recente, il nuovo Conto Credem Link. Si tratta di un conto corrente online che, pur garantendo un’apertura e una gestione completamente digitale, continua a mettere a disposizione della clientela la possibilità di operare e richiedere supporto presso una qualsiasi filiale Credem.
Con Credem Link è possibile accedere a un conto con canone zero, a una carta di debito internazionale e a un conto deposito abbinato per ottenere interessi al 4% per i primi 9 mesi. In più, per tutti i nuovi clienti c’è un Buono Amazon da 100 euro in regalo.
Per ottenere il buono regalo non è necessario effettuare alcuna operazione o soddisfare alcun requisito. Il conto può essere aperto direttamente online (anche con SPID) tramite il link qui di sotto.
Conto Credem Link: è la scelta conveniente per gestire il proprio denaro
Con Credem Link è possibile accedere a un conto con:
- canone zero, senza alcun vincolo o requisito da rispettare
- una carta di debito internazionale a canone zero per un anno (poi 1,5 euro al mese) utilizzabile anche con Google Pay, Samsung Pay e Apple Pay
- prelievi gratuiti con carta di debito presso tutti gli ATM per il primo anno; i prelievi sono sempre gratuiti dagli ATM Credem
- interessi al 4% per 9 mesi di investimento scegliendo Conto Deposito Più, la soluzione di investimento abbinata al conto corrente e completamente gratuita
- gestione del conto via Internet Banking, App Credem e possibilità di richiedere assistenza anche in filiale
Scegliere Credem Link, quindi, è la soluzione giusta per accedere a un’offerta bancaria completa e ricca di vantaggi, senza alcun canone di mantenimento e con bonus come il Buono Amazon da 100 euro e gli interessi al 4% che fanno la differenza.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.