Conto a zero spese e interessi al 5% scegliendo Banca Mediolanum

Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto corrente a zero spese e con interessi al 5% per i primi 6 mesi.
Conto a zero spese e interessi al 5% scegliendo Banca Mediolanum
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto corrente a zero spese e con interessi al 5% per i primi 6 mesi.

SelfyConto di Banca Mediolanum è il conto corrente su cui puntare oggi: per tutti i nuovi clienti, infatti, questo conto propone un canone zero per 12 mesi (e azzerabile successivamente) oltre a una carta di debito con prelievi gratis, bonifici gratis e la possibilità di sfruttare interessi al 5% per i primi 6 mesi.

Si tratta, quindi, di un’offerta completa e vantaggiosa che, senza spese, permette di sfruttare un’operatività completa oltre che di incrementare il valore del proprio patrimonio, grazie al tasso di interesse agevolato garantito ai nuovi correntisti da Mediolanum.

Per aprire SelfyConto è sufficiente raggiungere il sito di Banca Mediolanum e completare una semplice procedura online. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il link qui di sotto.

selfyconto

SelfyConto di Banca Mediolanum con interessi al 5%: è il conto su cui puntare oggi

Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto corrente davvero ricco di vantaggi oltre che privo di spese. Per i nuovi clienti, infatti, questo conto propone:

  • canone zero per 12 mesi (invece di 3,75 euro al mese); il canone è sempre azzerato, anche dopo il primo anno, per i clienti Under 30 ed è azzerabile per i clienti Over 30 rispettando alcune condizioni fissate dalla banca
  • carta di debito gratuita con prelievi gratis in tutta l’area euro
  • bonifici gratis
  • possibilità di richiedere la carta di credito con 1 euro al mese e plafond di 1.500 euro
  • interessi al 5% per 6 mesi sulle somme vincolate, svincolabili senza la perdita degli interessi maturati

La proposta di Banca Mediolanum è, quindi, tra le più vantaggiose del mercato, consentendo di eliminare i costi a fronte di un’operatività completa oltre che della possibilità di incrementare il valore del proprio patrimonio liquido grazie al 5% di interessi.

Per aprire SelfyConto bastano pochi click e la procedura può essere completata anche con SPID. L’apertura del conto viene completata rapidamente tramite il sito della banca, raggiungibile dal link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti