ING ha lanciato una nuova promozione sul proprio conto deposito: i nuovi titolari di Conto Corrente Arancio e Conto Arancio, che attiveranno i due conti entro l’11 maggio tramite un bonifico, e accrediteranno lo stipendio entro il 31 agosto (in alternativa allo stipendio puoi versare ogni mese sul conto corrente un importo minimo di 1.000 euro, ndr), riceveranno il 5% annuo lordo per 12 mesi sulle somme depositate su Conto Arancio. L’importo massimo che si può versare ammonta a 100.000 euro.
Le caratteristiche di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio di ING
Conto Arancio non presenta costi di apertura, né di gestione né di traferimento e chiusura. Inoltre, a differenza degli altri conti deposito, consente di avere la piena disponibilità dei soldi in qualsiasi momento. Gli interessi maturati verranno accreditati su Conto Arancio a fine anno o alla chiusura del conto (se decidi di chiudere il conto deposito prima del 31 dicembre).
Dall’altra parte, Conto Corrente Arancio è un conto corrente che prevede per i primi 12 mesi canone, prelievi e bonifici gratis, aderendo all’opzione Modulo Zero Vincoli. E se si accredita il proprio stipendio sul conto corrente, pari o superiore a 1.000 euro, canone, prelievi e bonifici restano gratis anche dopo il primo anno.
Ricapitolando dunque, ecco cosa fare per ottenere il 5% annuo lordo sulle somme depositate:
- apri Conto Corrente Arancio e aggiungi Conto Arancio in fase di apertura;
- effettua il primo bonifico entro l’11 maggio;
- accredita lo stipendio sul nuovo Conto Corrente Arancio entro il 31 agosto (devi comunicare l’IBAN al tuo datore di lavoro e scegliere come causale ABI 27 o ABI 27P).
Ti confermiamo infine che per beneficiare dell’ultima promozione di Banca ING occorre aprire sia il conto corrente che il conto deposito.