Banca Mediolanum rafforza la sua offerta: per i nuovi clienti che scelgono SelfyConto, il conto corrente online dell’istituto milanese, c’è ora una promozione da non farsi sfuggire. Accreditando lo stipendio, infatti, è possibile ottenere interessi al 5% per 6 mesi, in modo da incrementare in misura significativa la propria liquidità, in sicurezza e in breve tempo.
Questa promozione si somma a tutti gli altri vantaggi di SelfyConto. Il conto corrente di Banca Mediolanum ha canone zero per 12 mesi (invece di 3,75 euro al mese) e sempre azzerato per Under 30. Da notare anche la carta di debito con prelievi gratis, i bonifici gratis e la possibilità di richiedere la carta di credito, con plafond di 1.500 euro e canone di 1 euro al mese.
Per richiedere l’apertura del conto basta collegarsi al sito ufficiale di Banca Mediolanum tramite il link qui di sotto.
SelfyConto di Banca Mediolanum: tanti vantaggi e interessi al 5%
Andiamo a riepilogare tutte le caratteristiche di SelfyConto di Banca Mediolanum:
- canone zero per 12 mesi, poi 3,75 euro al mese; il canone è sempre azzerato per i clienti Under 30
- interessi al 5% per 6 mesi andando ad accreditare lo stipendio sul conto corrente.
- carta di debito gratuita
- prelievi gratis in tutta l’area euro
- bonifici gratis; anche tutte le altre principali operazioni bancarie sono gratuite
- carta di credito richiedibile con un costo di 1 euro al mese e plafond di 1.500 euro
- possibilità di utilizzare tutti i principali wallet digitali
- accesso al servizio SelfyCredit Instant per richiedere un prestito personale con condizioni agevolate, fino a un importo massimo di 20.000 euro, direttamente via app (con spese di istruttoria e imposta sostitutiva gratis)
Per aprire SelfyConto di Banca Mediolanum e sufficiente seguire la procedura online qui di sotto. L’apertura può essere completata anche tramite SPID.