La scelta di un nuovo conto corrente diventa più facile grazie alla nuova promozione di Banca Mediolanum dedicata a SelfyConto. Il conto corrente online, infatti, è ora disponibile con canone azzerato per un anno (invece di 3,75 euro al mese), prelievi gratuiti in tutta l’area euro, bonifici gratis e molti altri servizi inclusi.
Per chi apre SelfyConto e imposta l’accredito dello stipendio, inoltre, Banca Mediolanum garantisce la possibilità di sfruttare un tasso di interesse del 5% sulle somme vincolate per i primi 6 mesi. Si tratta, quindi, di una soluzione ottima per incrementare il valore della propria liquidità in totale sicurezza.
Per aprire SelfyConto basta collegarsi al al sito ufficiale di Banca Mediolanum premendo sul box qui di sotto. L’apertura del conto corrente può avvenire anche tramite SPID.
SelfyConto di Banca Mediolanum: tanti vantaggi e interessi al 5% per 6 mesi
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto corrente con queste caratteristiche:
- canone zero per un anno, invece di 3,75 euro al mese (il canone è sempre azzerato per Under 30)
- carta di debito gratuita e con prelievi gratis in tutta l’area euro
- bonifici gratis
- possibilità di richiedere la carta di credito, con un costo di 1 euro al mese e plafond di 1.500 euro
- accesso al servizio SelfyCredit Instant per richiedere un prestito con condizioni agevolate, fino a 20.000 euro
Per tutti i nuovi clienti che scelgono Banca Mediolanum e richiedono l’apertura di SelfyConto, impostando l’accredito dello stipendio, è possibile sfruttare interessi al 5% per 6 mesi. In questo modo è possibile ottenere un guadagno netto di 184 euro per ogni 10.000 euro depositati.
Per aprire il conto corrente è sufficiente raggiungere il sito della banca, tramite il link riportato qui di sotto. L’apertura può essere completata anche tramite SPID, velocizzando al masismo la procedura.