Banca Progetto è, sempre di più, un punto di riferimento per il settore dei conti correnti. Per tutti i risparmiatori alla ricerca di un conto a zero spese (senza requisiti da rispettare) che consenta anche di incrementare il valore della liquidità, grazie a interessi fino al 4,75%, c’è oggi la possibilità di scegliere Conto Key di Banca Progetto.
Si tratta di un conto completo, gestibile direttamente online, e ideale per eliminare le spese e aumentare il valore del proprio patrimonio con un investimento sicuro. Per richiedere l’apertura di Conto Key di Banca Progetto è possibile seguire una veloce procedura di apertura tramite il sito ufficiale.
Conto Key di Banca Progetto: la scelta a zero spese per un nuovo conto
Con Conto Key di Banca Progetto è possibile accedere a un conto a zero spese con queste caratteristiche:
- canone zero, senza requisiti da dover rispettare
- carta di debito gratuita; con la carta ci sono 2 prelievi gratis al mese
- bonifici gratis
- interessi al 2,5% sulla liquidità del conto fino al 31 marzo 2024
In più, Conto Key consente l’accesso al conto deposito di Banca Progetto con la possibilità di scegliere tra linee vincolate e linee svincolabili. Il tasso di interesse applicato arriva a un massimo del 4,75% (si tratta del tasso lordo annuo).
Il tasso massimo si ottiene con un investimento a 60 mesi (con interessi liquidati ogni tre mesi) ma già con un investimento a 12 mesi è possibile beneficiare di un tasso di interesse del 4%. Su tutte le soluzioni di risparmio c’è la copertura fino a 100.000 euro del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.
Per richiedere l’apertura del Conto Key di Banca Progetto è sufficiente seguire una semplice procedura online. Bastano pochi minuti per completare la procedura e iniziare a usare il conto.