Aprirsi un conto corrente senza dover sostenere un canone mensile è un vantaggio da non sottovalutare, soprattutto quando questa agevolazione si estende anche oltre il primo anno. Con ING, il canone sarà gratis per 12 mesi per coloro che apriranno un Conto Corrente Arancio e attiveranno il Modulo Zero Vincoli.
Ecco cosa avrai gratuitamente con ING
Ma quali sono i vantaggi di Conto Corrente Arancio e Modulo Zero Vincoli? Niente più costi nascosti o commissioni sgradite per i prelievi: potrai, infatti, prelevare contante con la carta di debito gratuitamente sia in Italia che in tutta Europa.
Zero costi aggiuntivi anche per i bonifici SEPA fino a 50 mila euro, MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche effettuate tramite il Servizio Clienti. Avrai a disposizione anche un modulo assegni all’anno.
Il canone è gratuito per tutti durante i primi dodici mesi, tuttavia per coloro che accrediteranno lo stipendio, la pensione o comunque avranno entrate mensili di almeno 1.000 euro, il canone resterà a zero. In alternativa, al termine del periodo promozionale, il costo sarà di soli 2 euro.
Niente più attese in filiali o lunghe procedure burocratiche: puoi aprire Conto Corrente Arancio online in pochissimi minuti grazie alla firma digitale. Anche l’identificazione è semplificata, attraverso il servizio SPID. Durante la registrazione avrai l’occasione di attivare il Modulo Zero Vincoli e scegliere le carte di pagamento desiderate.