Aprire un nuovo conto corrente non è mai stato così conveniente: la nuova promozione di Banca Mediolanum relativa a SelfyConto, infatti, consente a tutti gli utenti la possibilità di accedere a un conto a canone zero per un anno, con carta di debito inclusa, prelievi e bonifici gratis oltre che con la possibilità di richiedere una carta di credito con un canone di appena 1 euro al mese e un plafond di 1.500 euro.
La promozione di Banca Mediolanum, inoltre, garantisce anche interessi al 5% per i primi 6 mesi sulle somme vincolate, accreditando lo stipendio. I depositi remunerati possono essere svincolati in qualsiasi momento, senza perdere gli interessi maturati.
Per aprire il conto di Banca Mediolanum è sufficiente accedere al sito ufficiale. La procedura da seguire può essere completata anche tramite SPID. Ecco tutti i dettagli in merito:
SelfyConto di Banca Mediolanum: canone zero e interessi al 5%
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto corrente con:
- canone zero per 12 mesi (invece di 3,75 euro al mese) e sempre azzerato per gli Under 30
- carta di debito gratuita
- prelievi gratis in tutta l’area euro
- bonifici gratis
- interessi al 5% per 6 mesi, accreditando lo stipendio, con possibilità di svincolo in qualsiasi momento
- possibilità di richiedere la carta di credito con un costo di 1 euro al mese e plafond di 1.500 euro
- possibilità di utilizzare le carte di Banca Mediolanum con tutti i principali wallet digitali
In questo momento, quindi, SelfyConto è una delle opzioni più vantaggiose per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente. La proposta sviluppata da Banca Mediolanum è completa, ricca di vantaggi e garantisce la possibilità di incrementare, facilmente, il valore della propria liquidità.
Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.