SelfyConto di Banca Mediolanum è una delle migliori opzioni per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente online a zero spese. La proposta dell’istituto milanese, però, aggiunge una vera e propria “chicca” in grado di rendere il conto ancora più conveniente.
Per tutti i nuovi clienti che scelgono SelfyConto e impostano l’accredito dello stipendio, infatti, Banca Mediolanum mette a disposizione un tasso di interesse annuo lordo del 4% sui depositi vincolati a 6 mesi, senza alcun costo aggiuntivo.
Si tratta, quindi, di una promo che consente di incrementare facilmente e senza rischi (il deposito è garantito fino a 100.000 euro) il valore della propria liquidità con i frutti dell’investimento che saranno riconosciuti in tempi brevi (appena 6 mesi). Per richiedere SelfyConto è possibile accedere al sito di Banca Mediolanum e seguire la procedura di registrazione, effettuabile anche tramite SPID.
SelfyConto di Banca Mediolanum: zero spese e interessi al 4% per il conto corrente online
Scegliere SelfyConto apre le porte a una lunga serie di vantaggi. Il conto corrente si caratterizza per:
- canone azzerato per il primo anno e azzerabile successivamente (invece che 3,75 euro al mese); per i clienti Under 30, invece, il canone è sempre azzerato
- carta di debito inclusa e utilizzabile per pagamenti e prelievi senza commissioni
- bonifici e altre operazioni bancarie eseguibili senza commissioni tramite il canale Home Banking della banca
- carta di credito richiedibile a 1 euro al mese e con plafond di 1.500 euro
Per chi richiede SelfyConto e accredita lo stipendio, in aggiunta, c’è la possibilità di accedere ad un tasso di interesse lordo annuo del 4% sui depositi vincolati a 6 mesi. Si tratta di un modo semplice e sicuro per incrementare il valore della propria liquidità. Grazie agli interessi al 4%, infatti, è possibile
- ottenere 138 euro investendo 10.000 euro
- ottenere 1.380 euro investendo 100.000 euro
- ottenere 13.800 euro investendo 1.000.000 euro (limite massimo del deposito)
Per accedere all’offerta di Banca Mediolanum è possibile seguire una semplice procedura online, disponibile al link qui di sotto.