Con l’inflazione e la crisi dilagante, ci classici conti corrente di concezione classica sono un asset finanziario ormai superato.
In questo difficile contesto economico infatti, i conti deposito stanno conquistando sempre maggiore popolarità. Nonostante ciò, chi intende affidarsi a questo tipo di investimento, deve fare i conti con un rapporto vincolo/interessi non sempre così vantaggioso.
In tal senso, la promozione di Selfyconto si dimostra estremamente attraente. Stiamo parlando di un’iniziativa, valida fino al prossimo 28/02, che permette a chi addebita il proprio stipendio su questo conto online di avere condizioni vantaggiose per aprire un conto deposito.
Si parla del 4% di interessi lordi ottenibile tramite un vincolo di appena 6 mesi: di fatto, si tratta di condizioni ben difficili da individuare altrove.
Questo, come vedremo in seguito, va ad aggiungersi a tanti altri vantaggi legati a Selfyconto.
La promozione di Selfyconto per i conti deposito: il modo migliore per tutelare il tuo denaro da rischi e inflazione
SelfyConto è un corrente online che, rispetto a tanti altri, offre tutte le certezze legate agli istituti bancari tradizionali. Ciò è dovuto al fatto che tale servizio è legato a Banca Mediolanum, una vera e propria certezza a livello internazionale.
Proprio la sinergia tra digitale e tradizione ha portato alla nascita di questa piattaforma che offre una carta di debito gratuita. Con la stessa è possibile effettuare prelievi via ATM in zona Euro senza costi aggiuntivi.
A ciò, va aggiunta una pratica app mobile, attraverso cui è possibile effettuare le più comuni operazioni (come bonifici bancari e ricariche telefoniche) oltre a tenere sotto controllo entrate e uscite attraverso apposito strumenti finanziari.
Quanto costa Selfyconto? Per gli under 30 questo servizio è del tutto gratuito.
Chi ha già superato questa età può usufruire gratis del servizio per il primo anno: dopo questo periodo, il costo del conto sarà pari a 3,75 euro al mese.