Stanno finalmente iniziando ad emergere le informazioni circa le modalità extra di Dead Rising 2, atteso e interessante gioco d’azione di Capcom che cercherà di bissare il successo ottenuto dal primo capitolo grazie ad una serie di migliorie che riguarderanno giocabilità e tecnicismi in generale.
Secondo quanto si vocifera, oltre alla campagna in singolo i giocatori dovrebbero anche poter cooperare per sopravvivere o gareggiare tra di loro, per eliminare il maggior numero di nemici possibile. Non è stato reso noto se tali possibilità riguarderebbero il multigiocatore online o offline, ma in entrambe in casi si tratterebbe di certo di una novità gradita.
Si parla inoltre di un rinnovato sistema per il salvataggio dei dati, viste le lamentele relative a quello realizzato per il primo capitolo della serie.
Tali informazioni verranno confermate o smentite presto, in quanto secondo NeoGAF dovrebbero essere riportate sul prossimo numero di Game Informer. Non resta dunque che attendere una settimana circa per saperne di più a riguardo.