Diciamo spesso che chi ha una seria formazione ha molte più possibilità di trovare un lavoro stabile e remunerativo. Per chi fosse interessato ad un’opportunità che può far crescere il proprio curriculum e che offre un’interessante prospettiva futura, Data Professionals Products sta organizzato un corso SAP, per diplomati e laureati in informatica o in ingegneria o discipline affini.
Come sempre una breve descrizione dell’azienda: Data Professionals Products si occupa dello sviluppo di sistemi informativi aziendali e di consulenza tecnologica, quindi si tratta di un’azienda che opera nel grande mondo dell’ICT (Information & Communication Technology).
Il corso, che si svolgerà a Milano, in via Monza, prevede un impegno full time, quindi da Lunedì a Venerdì, dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa pranzo; sono previste 200 ore d’aula con insegnamento frontale, dopo i quali il candidato, se ritenuto adatto (test sulle performance e risultati conseguiti), sarà inserito in un progetto con il ruolo di SAP Process junior consultant.
Altra informazioni importante da riportare è che ai corsisti verrà offerto un buono spese da 500 ? + ticket (buoni pasto).
I candidati, per poter sperare di rientrare, dovranno avere questi requisiti:
- diploma da perito informatico, o in alternativa, laurea in Ingegneria/Informatica;
- buona conoscenza del linguaggio SQL, delle strutture di database, delle basi di programmazione e dell’architettura di sistema;
- disponibilità a lavorare in un gruppo e flessibilità;
- proattività, motivazione e interesse verso la figura di Specialist SAP;
- buon livello dell’Inglese.
Da notare come potrebbe bastare il diploma, ovviamente (penso) completato da un’esperienza nel settore. Le candidature sono comunque aperte anche a persone che hanno altre esperienze in settori affini e che si vogliono riqualificare con SAP.
Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito della società e l’offerta è raggiungibile da Lavoro.Trovit.it.