Dopo il lancio di Saily, la eSIM internazionale progettata dal team di NordVPN, l’interesse su questa speciale tipologia di SIM ha visto una crescita decisa.
La eSIM è una SIM virtuale. Al posto infatti della classica scheda SIM troviamo un servizio virtuale che ne fa le veci. I vantaggi sono molteplici, a partire dall’attivazione più rapida del numero e l’avere un servizio molto simile a quello della linea di casa. Con l’arrivo nel mercato di Saily, è probabile che la diffusione della eSIM cresca ulteriormente tra gli utenti italiani. La nuova eSIM internazionale è disponibile al download gratuito su Google Play Store e App Store tramite questa pagina.
I vantaggi di Saily, la eSIM internazionale di NordVPN
Con il servizio di eSIM internazionale Saily, gli utenti hanno la possibilità di abbattere i costi di roaming, ridurre i rischi quando si collegano a reti Wi-Fi aperte a tutti (come quelle degli aeroporti e hotel), e rendere più semplice la connessione agli operatori di rete locali.
In definitiva, è uno dei migliori servizi per chi ama viaggiare o si trova spesso fuori all’estero per motivi di lavoro.
Per ogni Paese sono previsti fino a 5 piani: 1 GB (7 giorni), 3 GB (30 giorni), 5 GB (30 giorni), 10 GB (30 giorni), 20 GB (30 giorni). I prezzi sono diversi da Paese a Paese, in genere comunque sono compresi fra 3-4 dollari e 20-21 dollari. L’acquisto del servizio può avvenire sia tramite il sito ufficiale saily.com che attraverso l’app, mentre per l’attivazione è necessario scaricare l’app.
A questa pagina puoi selezionare il Paese di destinazione e completare l’acquisto, nonché scaricare l’app da Google Play Store e App Store.