I nuovi clienti Credem hanno l’opportunità di sottoscrivere Credem Link, il conto online a canone zero con carta di debito internazionale, Internet Banking, applicazione dedicata e un team di consulenti sempre a disposizione da remoto o in filiale. È possibile aprirlo online collegandosi a questa pagina: la procedura richiede solo pochi minuti e avviene in totale sicurezza, nel pieno rispetto della privacy.
I vantaggi del conto online a canone zero Credem Link
Innanzitutto, Conto Credem Link è un conto corrente online che non prevede spese né mensili né annuali per il canone. Sono gratis anche l’Internet Banking, attraverso cui gestire il conto da qualunque tipo di dispositivo, e l’app Credem Mobile, che svolge gli stessi servizi dell’Internet Banking da smartphone e tablet.
Associata al conto online una carta di debito internazionale appartenente al circuito Mastercard o Credemcard, che permette di pagare in Italia e all’estero anche con le app di pagamento mobile come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Il primo anno è a canone zero, poi ha un costo di 1,50 euro al mese.
In alternativa alla carta di debito internazionale, è possibile scegliere la Credemcard, una carta di debito operante su circuito nazionale a canone zero anche dopo il primo anno.
Un ulteriore vantaggio è il supporto di una squadra di consulenti di Credem Banca, sempre pronti a risolvere eventuali problemi con il proprio conto.
Puoi aprire il conto online a canone zero Credem Link direttamente sulla pagina dedicata, scegliendo una delle modalità di riconoscimento previste tra SPID o video selfie.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.