Essendo uno dei produttori di cuffie hi-fi più apprezzate al mondo, Sennheiser non ha sicuramente bisogno di presentazioni speciali. Ma non tutti sanno che la leggendaria azienda tedesca ha anche una linea di prodotti rivolta direttamente ai giocatori composta da un paio di cuffie da gioco e due schede audio esterne di fascia alta di livello eSports. Acquistale ora su Amazon a soli 39,99€ invece di 79,00€.
Le Sennheiser GSP 301 sono un tipo di auricolare semplice e senza fronzoli. Non ha LED o driver RGB, né viene fornito con una scheda audio USB. L’idea è che venga connesso semplicemente alla scheda audio, console, gamepad o dispositivo mobile esistente tramite un connettore da 3,5 mm (TRRS o doppio TRS).
Anche se si tratta delle loro cuffie da gioco entry-level, hanno ancora una reputazione impressionante da mantenere, motivo per cui hanno fatto del loro meglio per rendere le GSP 301 il più comode e piacevoli possibile. La qualità rispetto alla quantità è ovviamente ciò che Sennheiser stava cercando con il GSP 301.
Se hai familiarità con la loro gamma di cuffie da gioco, probabilmente ti starai chiedendo in che modo il GSP 301 differisce dal GSP 300 o dal GSP 302. La risposta è nel suo colore con accenti neri. Il GSP 300 è nero con accenti blu, mentre il GSP 302 è completamente nero. A parte questo, sono identici. Funziona con PC, Mac, PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e tanto altro. Approfitta ora dello sconto del 49% e acquistalo ora su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.